Home

Ayurveda Maharishi NEWS
Il 12 Novembre è il Dhanavantari day che celebra la divinità dell’Ayurveda, il Dio della cura e della medicina e dei medici.
Il giorno è celebrato in tutto il mondo dalle organizzazioni che supportano l’Ayurveda.
In questo giorno sul Maharishi Channel si potrà assistere alle celebrazioni per il Dhanavantari day ed in quella occasione il ministro della salute del Global Country of World Peace inaugurerà il MCPHI (Maharishi College for Perfect Health International) che rappresenta l’area didattica internazionale della MERU in collaborazione con l’IMAVF (International Maharishi Ayurveda Foundation) e con MAAA (Maharishi Ayurveda American Association).
Si sta ridisegnando tutta l’organizzazione mondiale e nelle varie nazioni.
In Italia desideravo celebrare il Dhanavantari day con un collegamento zoom con tutti i medici interessati all’Ayurveda Maharishi e informarvi su come sta cambiando il panorama internazionale e di conseguenza come cambierà anche quello italiano, in termini di accreditamento dei corsi di Ayurveda Maharishi, Ayurveda Health center, formazione dei tecnici Ayurvedici, centri di pancha karma etc..
Nella stessa occasione il dr Bruno Renzi presenterà il programma didattico universitario dell’Ayurveda Maharishi per l’Italia che inizierà con il 2021.
Chi è interessato può comunicare direttamente a Raja Bruno Renzi (bruno.renzi@unimi.it) o anche ad info@ami-ayurveda.it amil sottoscritto per inviare l’invito per la connessione zoom.
Chiedo a tutti i medici di poter supportare l’Ayurveda day (https://ayurvedaday.world) presso il WHO e di effettuare la firma digitale per il sostegno ed il progresso dell’Ayurveda.
Certi della vostra collaborazione